AL VIA LA PRODUZIONE — Inizia la produzione della nuova Hyundai i10 2020 presso lo stabilimento turco di Izmit. La piccola cittadina è progettata e costruita interamente in Europa proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico europeo. La nuova i10 è disponibile per l’acquisto a partire dal mese di febbraio 2020.

PREZZI — Hyundai ha cercato di offrire alla clientela il miglior pacchetto connettività e sicurezza del segmento di appartenenza della i10. L’aspetto esteriore è sicuramente ancora più sportivo e dinamico delle precedenti generazioni. Il modello di ingresso (i10 4P 1.0 MT Advanced – Ecopack) ha un prezzo di listino che parte da €12.900 che salgono fino ai € 17.800 richiesti per la i10 5P 1.0 AT Prime. Per la consultazione di tutti gli altri prezzi, vi rimando al configuratore ufficiale.

CONTENUTI — Il frontale è particolarmente cattivo, caratterizzato dall’ampia griglia in nero lucido e dai fari scolpiti. Il modello è 20 mm più grande e 20 mm più basso rispetto a quello precedente. La capacità del bagagliaio da 252 litri è tra le migliori del suo segmento. Dieci sono le tinte per la carrozzeria con la possibilità di scegliere anche il tetto a contrasto nero o rosso: le combinazioni di colori possibili sono 22. Nuovi sono anche i cerchi in lega da 15″ o 16″ senza dimenticare quelli da 14″, in acciaio.

INTERNI — Il nuovo abitacolo vede la presenza di un motivo a nido d’ape in 3D caratterizzare cruscotto e portiere. D’impronta estremamente moderna sono le bocchette rotonde del sistema di ventilazione mentre al centro della plancia svetta lo schermo audio da 8″ che riporta il contenuto dello smartphone grazie ai sistemi Apple CarPlay e Android Auto integrati. Di grande utilità è senza dubbio il caricatore wireless per il telefonino. Infine ricordo che la piccola i10 offre un pacchetto avanzato di tecnologie relative alla guida assistita nonché il pacchetto di sicurezza attiva Hyundai SmartSense.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments