Home Motorsport Formula 1 Hamilton: Ferrari ancora la più forte del trio di testa

Hamilton: Ferrari ancora la più forte del trio di testa

Hamilton provoca o lo pensa veramente?

67
0
2018 GP Monaco, la partenza. Foto: Mercedes AMG Petronas Motorsport.
0
(0)

Lewis Hamilton, malgrado il vantaggio di 14 punti nel Mondiale Piloti, ritiene che la Ferrari abbia ancora la macchina più forte. Hamilton, Vettel e Ricciardo hanno vinto due gare ciascuno e per ora l’equilibrio sembra regnare sotto questo profilo.

È sicuramente una lotta a tre ed io penso che la Ferrari sia ancora la più forte. La loro vettura era veloce a Monaco, la loro vettura ha funzionato abbastanza bene per l’intera stagione fino ad ora, e loro hanno lasciato cadere la palla alcune volte e noi ne abbiamo approfittato,” ha detto Hamilton, quotato dal sito di Espn.

Quindi siamo più avanti di quanto saremmo dovuti essere se tutti avessero fatto lo stesso lavoro, se si capisce cosa intendo dire. Ma sento che loro sono ancora i più forti. Ma resta una battaglia a 3.

Adesso dobbiamo vedere soprattutto come la Ferrari si comporterà nei prossimi circuiti, in alcuni dei quali si useranno le stesse gomme usate a Barcellona dove la Ferrari non ha fatto di certo le magie.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloHartley presto rimpiazzato da Kubica alla Toro Rosso?
Prossimo articoloNissan GT-R Nismo GT3: disponibile da gennaio 2019
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.