È vicino l’inizio della nuova stagione ed è già possibile ascoltare il suono della power unit della Ferrari F1 2019. In realtà il motore aveva già “cantato” al banco ma nel video ufficiale della Scuderia Ferrari potrete ascoltare il suono della power unit montata per la prima volta sul telaio della monoposto.

Presentazione il 15.02

La nuova Ferrari F1 2019 sarà svelata il prossimo 15 febbraio. Dopo la presentazione, la Scuderia Ferrari Mission Winnow (questa la denominazione completa…), come anche tutte le altre scuderie, si sposterà sulla pista di Barcellona per il primo test pre-stagionale (18-21 febbraio). Il suono comunque non può ricordarci i V8, V10, etc etc. Amen.

L’anno buono per Vettel?

Inutile ora stare qui a riparlare della stagione 2018 di F1 in cui la Ferrari ha perso i titoli nella seconda parte del campionato per colpa del mancato efficace sviluppo e degli errori di guida di Seb.

Per me sarà una stagione decisiva per Seb e sono molto curioso di capire se la classe di Leclerc “assaggiata” nel 2018 esploderà all’ennesima potenza quest’anno sempre che la vettura sarà competitiva e la Ferrari voglia dare stessi materiali e stesse opportunità ad entrambi, almeno al via…

 

Lascia un commento