Sebastian Vettel // Foto: Aston Martin
0
(0)

Sebastian Vettel ha lasciato la Ferrari dopo sei stagioni senza titolo mondiale e con un’ultima stagione da depressione cosmica (sì, anche la macchina era tappata, ce lo ricordiamo tutti, purtroppo). Quest’anno il pilota tedesco ha cambiato scuderia, passando all’Aston Martin e in un’intervista concessa all’edizione italiana di Motorsport.com, ha giudicato la sua nuova auto come “fantastica”.

Sono entusiasta, la monoposto sembra davvero fantastica. È una vettura per me completamente nuova, una filosofia diversa, ho passato molto tempo con gli ingegneri cercando di familiarizzare con le sue caratteristiche, non solo sul fronte tecnico ma anche studiando le procedure della squadra, quindi spero che non ci voglia molto per arrivare ad essere perfettamente in sintonia con la squadra.”

Vettel, che cerca di riscattarsi quest’anno, ha sottolineato il grande entusiasmo che circola nella scuderia britannica: Ho trovato un gruppo molto entusiasta, con un grande spirito e sempre di ottimo umore. È difficile però poter fare delle valutazioni con il simulatore, perché ogni sistema è differente, ma almeno mi sono fatto un’idea. È un progetto all’inizio del suo percorso, sappiamo che c’è ancora molto lavoro da portare avanti, ma l’entusiasmo non manca.”

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen Project Trinity: berlina elettrica dal 2026
Prossimo articoloAudi e-tron GT e RS debutto dinamico a Misurina | Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments