GP Ungheria 2021, qualifiche, Mercedes davanti alla Red Bull :: Foto Mercedes AMG Petronas F1
0
(0)

Lewis Hamilton torna in pole position nel fine-settimana di gara del F1 GP Ungheria 2021. Il campione inglese non si prendeva la pole dal GP di Spagna. Prima fila tutta Mercedes, considerando la seconda posizione ottenuta da Bottas.

La seconda fila è tutta Red Bull con Verstappen che tallona le due Mercedes mentre Sergio Pérez ha chiuso quarto. Completano la top 10 i vari Gasly, Norris, Leclerc, Ocon, Alonso e Vettel.

Risultato deludente per la Ferrari specialmente considerando quanto combinato da Carlos Sainz che domani partirà dalla 15esima posizione. Purtroppo lo spagnolo è finito contro le barriere all’ultima curva durante il suo primo tentativo nella qualifica due. Lo spagnolo, che probabilmente aveva il potenziale per lottare anche per un quarto posto, ha provato a ripartire ma l’ala anteriore si è staccata e l’interruzione è stata inevitabile.
Il risultato della qualifica qui.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen Taigo: Dimensioni, Interni, Motori
Prossimo articoloEni e BASF produrranno bio-propanolo da scarti industriali
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments