0
(0)

Il Volkswagen Taigo è il primo SUV coupé compatto del Costruttore tedesco, destinato al mercato europeo. È costruito sul pianale modulare trasversale MQB, esattamente come la nuova Polo e la T-Cross. In Brasile questo SUV si chiama Nivus che presenta caratteristiche un po’ diverse. La personalizzazione è ampia in termini di decorazioni, colori ed equipaggiamento. La carrozzeria può fregiarsi del Roof Pack, del pacchetto di design Black Style e del listello luminoso a LED.

Per quanto concerne l’abitacolo, la plancia accoglie di serie il Digital Cockpit e fino a 4 sistemi di infotainment (MIB2 e MIB3). Se presente il climatizzatore automatico Climatronic, esso include anche superfici touch. Naturalmente, le dotazioni degli interni cambiano in base all’allestimento scelto. Gli allestimenti sono 4: Taigo, Life, Style e R-Line.

La Taigo monta sotto il cofano 3 motori a benzina, tutti associati alla trazione anteriore. Due sono i 1.0 TSI 3 cilindri da 95 e 110 CV. Il motore 1.5 TSI 4 cilindri sprigiona invece 150 CV. Esso permette al Taigo di raggiungere i 212 km/h di velocità massima.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloŠkoda RS Kodiaq 2021: Prezzo
Prossimo articoloF1 GP Ungheria 2021, Qualifiche: zampata Hamilton, doppietta Mercedes
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments