1
(1)

Volkswagen presenta il nuovo T-Cross Sport, allestimento sportivo del piccolo SUV compatto che, a due anni dal lancio commerciale in Italia, ha segnato oltre 48.000 esemplari venduti.

Il T-Cross, lungo 4,11 metri, vanta un bagagliaio tra i migliori della categoria, considerando che il volume varia da 385 a 455 litri grazie al divano posteriore che scorre di 14 cm. La dotazione di serie è già piuttosto completa ma la personalizzazione è molto ampia se si considerano i dieci diversi colori per la carrozzeria e i tanti pacchetti specifici.

Tornando al T-Cross Sport, questo allestimento può essere abbinato a qualsiasi motorizzazione. E quindi, questi sono i motori: il 1.0 TSI 95 CV con cambio manuale, il 1.0 TSI 110 CV con cambio manuale o automatico doppia frizione DSG e il 1.5 TSI 150 CV, offerto solo col cambio DSG.

Il prezzo parte da 23.350 Euro con riferimento al motore 1.0 TSI da 95 CV con cambio manuale. Il SUV è già ordinabile nelle concessionarie Volkswagen. Le prime consegne sono previste per il mese di giugno 2021.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi alla Dakar 2022 con trazione full electric e motore TFSI
Prossimo articoloŠkoda Fabia Monte Carlo 2021
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments