Home Škoda Fabia Škoda Fabia Monte Carlo 2021

Škoda Fabia Monte Carlo 2021

La nuova Fabia, costruita sul pianale MQB-A0, disporrà della versione Monte Carlo, caratterizzata da finiture in nero lucido e interni sportivi.

168
0
1
(1)

La Škoda Fabia Monte Carlo 2021 è l’allestimento sportivo della vettura boema la cui quarta generazione sarà presentata a breve. La versione Monte Carlo debuttò sulla Fabia dieci anni fa. Anche altri modelli del Costruttore boemo hanno a disposizione questo allestimento e mi riferisco alla Scala e al City SUV KAMIQ.

La scelta del nome Monte Carlo, si riferisce alla celebre località del Principato di Monaco, simbolo di stile ed eleganza. Ma il posto è noto, per gli appassionati del motorsport, anche per il rally mondiale che vi si disputa.

Nei 120 anni di presenza nel motorsport, Škoda colse già un ottimo secondo posto 85 anni fa a Monte Carlo con la Popular. E non vanno dimenticate le “doppiette” di categoria delle Škoda 130 RS nel 1977 e Škoda FABIA R5 nel 2017. E nel gennaio 2021, la Fabia Rally2 evo ha ottenuto la vittoria nella categoria WRC2.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.