Home Teams Aston Martin F1: Aston Martin annuncia partenariato con Peroni Libera 0.0%

F1: Aston Martin annuncia partenariato con Peroni Libera 0.0%

La Marca italiana di birra e l'azienda austriaca si legano all'Aston Martin di F1.

75
0
Foto: Aston Martin F1.
0
(0)

Peroni Libera 0.0%, la Marca italiana di birra analcolica super premium, si lega all’Aston Martin Cognizant Formula One Team: il partenariato a lungo termine è di natura pluriennale.

L’accordo prevede anche la diffusione di Peroni Libera 0.0% durante i prestigiosi eventi che si presentano durante il calendario globale di F1.

La birra italiana sarà servita ovviamente anche nel motorhome dell’Aston Martin nella maggior parte dei Gran Premi e durante vari appuntamenti ospitati nel centro città e vòlti a coinvolgere vecchi e nuovi consumatori. Il logo della birra italiana avrà il giusto spazio anche nella livrea della monoposto e sulle tute e le divise di piloti e personale.

Ma non è finita qui. La scuderia poche ore prima aveva annunciato un altro partenariato, questa volta con la BWT (BWT – Best Water Technology), azienda austriaca specializzata nel trattamento dell’acqua.

Non è una prima volta per l’azienda austriaca, considerando che il rapporto con la scuderia con base a Silverstone nacque nel 2017, ai tempi della Force India. Fu allora che la sua sgargiante livrea rosa conquistò e incuriosì il mondo della F1. Dal 2019, BWT sponsorizza la Racing Point che è diventata da quest’anno Aston Martin. La scuderia britannica assicura però che il colore di base sarà completamente nuovo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.