Home Piloti Sergio Pérez F1 2021: Pérez alla Red Bull al posto di Albon

F1 2021: Pérez alla Red Bull al posto di Albon

"Dopo esserci presi del tempo per valutare tutti i dati rilevanti e le prestazioni, abbiamo deciso che Sergio è il pilota giusto per collaborare con Max nel 2021," ha commentato Christian Horner, team principal della RBR.

46
0
4.5
(2)

La scuderia Red Bull Racing ha ufficialmente annunciato oggi che Sergio Pérez sarà pilota titolare nella stagione 2021 di Formula 1. L’esperto pilota messicano, 30 anni, ha vinto quest’anno il suo primo GP in carriera (Sakhir) correndo per la Racing Point. Frequentemente in zona, Pérez ha guadagnato questo prestigioso sedile sfornando prestazioni spesso consistenti e costanti. Adesso, nel pieno della sua maturità sportiva e non, arriva l’occasione della vita. Infine, Alex Albon, autore molto spesso di prestazioni deludenti, ricoprirà il ruolo di tester e pilota di riserva.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4.5 / 5. Conteggio voti: 2

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 2020: Hamilton miglior Pilota secondo Team Principal
Prossimo articoloCerchi in lega ABT: 19, 20, 22, 23 Pollici fino al 40% più leggeri
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.