0
(0)

Il Mitsubishi Eclipse Cross PHEV è l’elegante e sportivo SUV Coupé, rinnovato da poco, dotato di una motorizzazione ibrida plug-in. Il frontale adotta l’ultima versione evoluta del Dynamic Shield di Mitsubishi. Il paraurti anteriore presenta una nuova protezione mentre i fari mostrano un aspetto rivisitato mentre al posteriore si notano subito il portello e il lunotto ridisegnati.

Nell’abitacolo troviamo interni neri con accenti argentati e sedili in pelle grigio chiaro. Lo Smartphone-Link Display Audio System (SDA) si affida a uno schermo da 8 pollici che è stato avvicinato al conducente e al passeggero anteriore.

Analizziamo adesso la motorizzazione PHEV. Essa si compone di due motori elettrici, uno anteriore e uno posteriore, della batteria di trazione a elevata capacità e dal motore MIVEC 2,4 litri, con cambio epicicloidale mono-marcia. L’autonomia in modalità elettrica raggiunge i 55 km (WLTP-city). Il prezzo parte da 43.900 €, con riferimento all’allestimento Intense SDA, per arrivare ai 50.900 € richiesti per l’allestimento al vertice denominato Diamond SDA Navi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai Bayon: Prezzo 2021 del nuovo SUV compatto
Prossimo articoloCupra Leon ABT upgrade fino a 370 CV | Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments