Home Hyundai Bayon Hyundai Bayon: Prezzo 2021 del nuovo SUV compatto

Hyundai Bayon: Prezzo 2021 del nuovo SUV compatto

È lungo 4.180 mm, largo 1.775 mm e alto 1.490 mm (o 1.500 mm con ruote da 17 pollici). Il passo misura 2.580 mm mentre la capacità di carico del bagagliaio ammonta a 411 litri.

70
0
0
(0)

Il nuovo SUV compatto Hyundai Bayon è il più recente membro della famiglia di SUV Hyundai. Si tratta di un piccolo SUV che sfodera un aspetto della carrozzeria piuttosto originale e dalle proporzioni accattivanti. L’ampia griglia frontale si apre verso il basso mentre i gruppi ottici divisi in tre parti si combinano con le prese d’aria. Il posteriore, molto ben riuscito a mio parere, presenta luci a forma di freccia che esaltano la dinamicità dei montanti.

Nell’abitacolo troviamo un cockpit digitale con funzionalità di infotainment di alto livello. La strumentazione digitale si basa sullo schermo da 10,25 pollici affiancato a uno schermo AudioVideoNavigation da 10,25 pollici con servizi connessi BlueLink o a un Display Audio da 8 pollici, quest’ultimo con Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless.

Per quanto concerne i motori, sono disponibili il 1.0 T-GDi 48V con tecnologia mild hybrid a 48 volt, da 100 CV, e il motore MPi da 1,2 litri con 84 CV. Il primo è associato al cambio manuale intelligente (iMT) o al cambio a doppia frizione a 7 marce (7DCT) mentre il secondo esclusivamente al manuale a 5 rapporti. Infine, nel primo caso il prezzo di listino parte da 21.800 euro (allestimento XLine), nel secondo da 19.400 euro (XLine).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW X2 xDrive25e: Prezzo Plug-in Hybrid
Prossimo articoloEclipse Cross PHEV 2021 Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments