0
(0)

La BMW X2 xDrive25e è una Sports Activity Coupé (SAC) capace di offrire un’autonomia in modalità totalmente elettrica che raggiunge i 57 km. Questo è raggiungibile grazie all’efficiente motore elettrico e alla batteria agli ioni di litio. La potenza di sistema di questo modello plug-in hybrid tocca i 220 CV/162 kW, ottenuti grazie alle prestazioni fornite dal motore elettrico e da quello a combustione.

Quest’ultimo è un tre cilindri da 1,5 litri che sprigiona una potenza massima di 125 CV/92 kW e una coppia massima di 220 Nm. La trasmissione Steptronic a 6 rapporti trasferisce la potenza alle ruote anteriori. La X2 xDrive25e accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi e può raggiungere una velocità massima di 195 km/h.

La ricarica della batteria completamente scarica si completa in 5 ore, mediante una presa della corrente domestica. Il tempo si riduce considerevolmente, servendosi della BMW i Wallbox. In questo caso serviranno “solamente” 3,2 ore circa. Il prezzo attuale della BMW X2 xDrive25e è di 49.450 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW M4 Coupé Prezzo
Prossimo articoloHyundai Bayon: Prezzo 2021 del nuovo SUV compatto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments