0
(0)

La Cupra Leon ABT rappresenta l’interpretazione che il tuner tedesco ABT Sportsline dà della compatta spagnola, firmata adesso Cupra e non Seat come in passato. Di origine, il motore 2.0 TSI Leon VZ sprigiona 300 CV (221 kW) e 400 Nm. Il motore della VZ Sportstourer eroga 310 CV (228 kW) e 400 Nm.

Gli ingegneri ABT hanno messo così a punto l’aggiornamento ABT Power che spinge la cavalleria della hatchback fino a 360 CV (265 kW) e quella della Sportstourer a 370 CV (272 kW). Inoltre, il tuner bavarese mette a disposizione anche le molle delle sospensioni ABT che abbassano l’assetto fino a 30 mm.

Per migliorare ulteriormente l’estetica sono disponibili i cerchi ABT Sport GR da 20 pollici in nero opaco o nero lucido. Questi cerchi fanno parte di un pacchetto che include il già citato upgrade prestazionale fornito dall’ABT Power e le molle delle sospensioni. Il costo totale di questo pacchetto ammonta a 5.990 euro (IVA inclusa), più i costi di installazione e TÜV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloEclipse Cross PHEV 2021 Prezzo
Prossimo articoloBMW X4 M Competition: Prezzo, Prestazioni 2021
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments