Home Marche BMW BMW X4 M Competition: Prezzo, Prestazioni 2021

BMW X4 M Competition: Prezzo, Prestazioni 2021

Il lancio sul mercato è previsto per agosto 2021.

383
0
5
(1)

La nuova BMW X4 M Competition, oltre a riprendere le caratteristiche dell’aspetto dell’appena rinnovata X4, presenta le modifiche specifiche M, un nuovo concept di funzionamento e una cavalleria maggiorata. Il motore a sei cilindri in linea sprigiona 375 kW/510 CV di potenza e 650 Nm di coppia. Il prestazionale SUV Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h ma è sbloccabile fino a 285 km/h, opzionando l’M Driver’s Package. L’impianto di scarico sportivo M conferisce un suono ancora più corsaiolo al motore, specialmente in condizioni di carico intenso. Il cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic trasmette la potenza alle ruote posteriori.

Altre caratteristiche in grande sintesi: sistema di trazione integrale M xDrive, sospensioni adattive M, impianto frenante M Compound, cerchi da 21 pollici, griglia a rete a doppio rene BMW, grembialatura posteriore distintiva e interni tipici M. Il prezzo per l’Italia parte da 112.200 € (IVA e MSS incluse).

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.