5
(1)

La nuova BMW X4 M Competition, oltre a riprendere le caratteristiche dell’aspetto dell’appena rinnovata X4, presenta le modifiche specifiche M, un nuovo concept di funzionamento e una cavalleria maggiorata. Il motore a sei cilindri in linea sprigiona 375 kW/510 CV di potenza e 650 Nm di coppia. Il prestazionale SUV Coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h ma è sbloccabile fino a 285 km/h, opzionando l’M Driver’s Package. L’impianto di scarico sportivo M conferisce un suono ancora più corsaiolo al motore, specialmente in condizioni di carico intenso. Il cambio M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic trasmette la potenza alle ruote posteriori.

Altre caratteristiche in grande sintesi: sistema di trazione integrale M xDrive, sospensioni adattive M, impianto frenante M Compound, cerchi da 21 pollici, griglia a rete a doppio rene BMW, grembialatura posteriore distintiva e interni tipici M. Il prezzo per l’Italia parte da 112.200 € (IVA e MSS incluse).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloCupra Leon ABT upgrade fino a 370 CV | Prezzo
Prossimo articoloVorsprung 2030: Audi accelera verso nuova mobilità
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments