Home Motorsport Formula 1 CarNext ha consegnato a Max Verstappen un esemplare di RB14

CarNext ha consegnato a Max Verstappen un esemplare di RB14

Nei GP del Belgio (29 agosto) e Olanda (5 settembre), dove si attendono i soliti invasati tifosi arancioni, Max cercherà di riprendersi la vetta del mondiale.

37
0
0
(0)

CarNext ha consegnato a Max Verstappen un esemplare di RB14, con livrea 2021, “a casa sua”. CarNext è uno dei più noti marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa. La consegna è partita dallo store di CarNext di Breukelen per raggiungere il Max Verstappen Shop presso il Batavia Stad Fashion Outlet di Lelystad.

Max ha commentato così: “La seconda metà della stagione comincerà a casa mia e l’intera squadra è impaziente di continuare le grandi performance realizzate finora in questo campionato. Sono davvero orgoglioso del supporto del mio partner CarNext e di poter contare sul suo network per custodire con così tanta cura la mia auto da corsa. Credo che poter condividere qualcosa di unico come questa consegna con i tifosi olandesi sia davvero speciale e non vedo l’ora di tornare in pista dopo la pausa estiva, per portare a termine ciò che abbiamo iniziato in questa stagione e vincere!”

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.