0
(0)

CarNext ha consegnato a Max Verstappen un esemplare di RB14, con livrea 2021, “a casa sua”. CarNext è uno dei più noti marketplace online B2C e B2B di auto usate in Europa. La consegna è partita dallo store di CarNext di Breukelen per raggiungere il Max Verstappen Shop presso il Batavia Stad Fashion Outlet di Lelystad.

Max ha commentato così: “La seconda metà della stagione comincerà a casa mia e l’intera squadra è impaziente di continuare le grandi performance realizzate finora in questo campionato. Sono davvero orgoglioso del supporto del mio partner CarNext e di poter contare sul suo network per custodire con così tanta cura la mia auto da corsa. Credo che poter condividere qualcosa di unico come questa consegna con i tifosi olandesi sia davvero speciale e non vedo l’ora di tornare in pista dopo la pausa estiva, per portare a termine ciò che abbiamo iniziato in questa stagione e vincere!”

 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1, Ungheria: motore Leclerc KO dopo pastrocchio di Stroll
Prossimo articoloHyundai i20 Techline: Prezzo e CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments