Home Marche Audi Audi AI Trail: Concept Off-road a Francoforte

Audi AI Trail: Concept Off-road a Francoforte

Dopo l'autonoma Aicon del 2017, la sportiva PB18 e-tron (anticipatrice della R8 elettrica di domani?) e la city car autonoma AI: ME, ecco un nuovo prototipo elettrico Audi.

95
0
0
(0)

L’Audi AI Trail concept sarà il quarto di una serie di prototipi elettrici sviluppati dal Costruttore dei 4 anelli. Il pubblico potrà ammirare questo prototipo di fuoristrada elettrico in occasione dell’imminente Salone dell’Auto di Francoforte.

Una sola immagine — Audi ha pubblicato una sola immagine di questo prototipo chiamato AI:Trail quattro, descrivendolo semplicemente come “un fuoristrada a guida elettrica.”

Cosa sappiamo — Poco, veramente poco. L’innovativo prototipo a quattro porte presenta ampie vetrature e gomme poderose dedicate al fuoristrada. I grandi cerchi in lega sono a 6 razze. La parte anteriore sembra mancare… La parola quattro della denominazione provvisoria conferma la presenza della trazione integrale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloVolkswagen T-Roc Cabrio 2020 SUV
Prossimo articoloF1 News, Binotto: “Più motivati che mai a fare bene nella seconda parte di stagione”
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.