Esteban Ocon (FRA) Alpine F1 Team A521. Alpine F1 Team Filming Day, 3 marzo 2021 // Foto: Alpine Racing
0
(0)

Alpine F1 ha comunicato che il rientrante in F1, Fernando Alonso, ed Esteban Ocon riceveranno lo stesso trattamento nonostante le credenziali dello spagnolo.

“I piloti devono essere il più veloci possibile e si sfideranno chiaramente a vicenda. È come una sana competizione e questo è tutto. Non ci sono istruzioni e nessun pilota numero uno,” ha detto Laurent Rossi, l’AD di Alpine. [Un contratto da numero uno e da numero due] non esiste. Non credo che esista in molte squadre, a dire il vero, almeno non nella nostra,” ha aggiunto Rossi.

Ocon, da parte sua, è lieto dell’arrivo di Alonso e si aspetta che la relazione tra i due proceda senza intoppi: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Fernando anche quando siamo tornati a correre insieme nel ’17 e nel ’18. Ho sempre avuto così tanto rispetto per quello che Fernando ha fatto nel corso degli anni e correre con lui è sempre stato a stretto contatto, ma molto divertente e molto piacevole.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW iX3 Prezzo, Autonomia e 0-100 km/h
Prossimo articoloMINI Cooper S Countryman ALL4: Scheda tecnica, benzina – 178 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments