Volkswagen ha mostrato in anteprima italiana la nuova Volkswagen Touareg 2018 in occasione del Vinitaly che si chiuderà domani, 18 aprile.

Un esemplare della terza generazione del grande SUV tedesco Volkswagen Touareg 2018 è stato collocato accanto all’ingresso Cangrande di Veronafiere.

In questo articolo avevo già raccontato del nuovo Touareg di cui riassumo qui le principali novità: nuovo design sportivo, innovativa interfaccia digitale Innovision Cockpit, sospensioni pneumatiche ad aria, ruote posteriori sterzanti e stabilizzazione attiva del rollio.

MERCATO ITALIANO — Per quanto concerne l’Italia, il Volkswagen Touareg 2018 sarà offerto al lancio, in due allestimenti, Style e Advanced, e due motori 3.0 TDI V6 da 231 e 286 CV. Entrambi i motori diesel sono associati alla trazione integrale permanente 4MOTION e al cambio automatico a 8 rapporti.

Il prezzo? Volkswagen non ha ancora comunicato i prezzi esatti per l’Italia ma si è limitata a informare che la nuova VW Touareg arriverà nelle concessionarie a giugno con prezzi a partire da 60.000 Euro circa. 

Lascia un commento