Home Marche smart smart #1 launch edition: tutti prenotati i 150 esemplari

smart #1 launch edition: tutti prenotati i 150 esemplari

Le prime consegne sono previste per fine gennaio 2023.

12
0
0
(0)

Le prenotazioni della nuova smart #1 launch edition sono andate alla grande, se consideriamo che i 150 esemplari destinati al mercato italiano sono già stati tutti assegnati. L’esclusiva serie limitata è disponibile in sole 1.000 unità per tutta l’Europa. Le richieste hanno superato l’offerta: erano ben 173, raccolte dalla rete di 27 agenti. Con la prenotazione si può confermare l’ordine a settembre mentre le prime consegne scatteranno a partire da da fine gennaio 2023. Questo SUV compatto elettrico smart si caratterizza per la livrea in digital white con finiture a contrasto matt gold. I cerchi sono da 19 pollici e presentano un disegno in stile bandiera a scacchi.

Interni. Nell’abitacolo troviamo sedili, plancia, pannelli porta e volante tutti in pelle mista bianca. L’aerobridge e gli inserti plancia, in matt gold, contrastano con grande efficacia con il resto degli interni. Il tetto panorama (ugualmente recante il disegno a scacchiera) amplifica la sensazione di spazio e libertà. Non potevano mancare i distintivi ‘launch edition 1 of 1000’, posizionato sull’aerobridge, e quello ‘launch edition’ posto sulla modanatura esterna.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMaserati MC20 Cielo: spyder di classe
Prossimo articoloPorsche 911 GT3 Manthey: prezzo kit
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments