Home Maserati MC20 Cielo Maserati MC20 Cielo: spyder di classe

Maserati MC20 Cielo: spyder di classe

Arriva la versione aperta della pazzesca MC20.

9
0
0
(0)

La nuova Maserati MC20 Cielo è la versione scoperta della coupé MC20: le linee di questa spyder sono estremamente pulite ma in comune con la sorella ha sicuramente le prestazioni da vera sportiva. Una caratteristica di rilievo è senza dubbio il tetto in vetro elettrocromato che si apre in soli 12 secondi. La tecnologia all’avanguardia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) permette la gestione della trasparenza del tetto con un semplice tocco. Il colore di lancio della carrozzeria è la tinta Acquamarina. Si tratta di una tinta tri-strato facente parte del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. La la Launch Edition PrimaSerie, a tiratura limitata, il colore Acquamarina sopra citato, gli interni ice e alcuni dettagli dorati.

Porte butterfly. Una caratteristica immediatamente percepibile è rappresentata dalle portiere ad ali di farfalla. Sono proprio come ali che si sollevano verso l’alto, agevolando l’entrata e l’uscita. Il motore sotto il cofano è lo stesso della coupé. Mi riferisco al Nettuno, il motore benzina V6 biturbo, brevettato da Maserati e con tecnologia che deriva dalla F1. Ha una potenza di 630 CV sprigionati da 3.000 cc di cilindrata.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLancia nuovi modelli in arrivo dal 2024
Prossimo articolosmart #1 launch edition: tutti prenotati i 150 esemplari
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments