La prima mondiale del nuovo Škoda Karoq Scout 2018 è ormai dietro l’angolo se consideriamo che la prima mondiale del SUV boemo avverrà in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

Lo Škoda Karoq Scout 2018 è una variante del SUV compatto Karoq ed è dotato della trazione integrale 4×4 a controllo elettronico, di serie. Altra caratteristica da sottolineare di questo modello è l’aspetto della carrozzeria maggiormente dedicato all’avventura e al fuoristrada. Inoltre, il sottoscocca è interamente carenato.

MOTORIZZAZIONI — Tre i motori di cui un benzina e due diesel. Il primo è il 1.5 litri TSI da 150 CV mentre i secondi sono i 2.0 litri TDI da 150 e 190 CV: quest’ultimo è associato al cambio DSG a 7 rapporti mentre quello più piccolo è associabile sia al manuale che al DSG.

DOTAZIONI — Diamo ora un’occhiata ad alcune dotazioni ed equipaggiamenti del SUV boemo a cominciare dai cerchi in lega lucidi da 18 pollici e dai vetri posteriori oscurati. Fanno parte della dotazione di serie anche le targhette Scout sui passaruota, i sedili con specifiche cuciture a contrasto, il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto LED.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments