Home Motorsport Formula 1 Räikkönen: ‘L’Ordine in F1 può cambiare ad ogni Gara’

Räikkönen: ‘L’Ordine in F1 può cambiare ad ogni Gara’

Per il pilota finlandese del Cavallino la stagione 2018 dovrebbe essere molto divertente da vedere perché i valori in campo sembrano poter cambiare ad ogni Gran Premio.

58
0
Kimi sul podio nell'ultimo GP Cina. Foto: Ferrari.
0
(0)

Kimi Räikkönen sottolinea come l’incertezza la fa da padrona in questo inizio di stagione in quanto la gerarchia dei valori in campo sembra davvero poter cambiare ad ogni gara a tutto vantaggio dello spettacolo.

Se chiedi a chiunque, è un po’ complicato dare una risposta. Penso che gran parte del risultato finale [in Cina] sia dipesa dal fatto che si avevano pneumatici migliori degli altri. Ovviamente, fa parte del gioco e fa una grande differenza come l’ha fatta la safety car,” ha commentato Räikkönen.

In termini di velocità pura, con tutti con le stesse gomme in gara… è difficile, molto difficile da dire. Penso che sia bello così, per quelli che guardano perché nessuno lo sa veramenteBisogna solo aspettare e vedere. Può cambiare da una gara all’altra ed in base al tipo di gomme con cui si corre.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloŠkoda Kamiq: prime Foto del city SUV riservato alla Cina
Prossimo articoloRicciardo punta ad un contratto di 2 anni
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.