Home Marche BMW Prezzo BMW X2 2018

Prezzo BMW X2 2018

222
0
0
(0)

Prezzo BMW X2 2018 — La nuova BMW X2 è un Sport Activity Coupé che vuole conquistare specialmente un pubblico giovanile: fa parte della Famiglia X di BMW e quindi non mancano gli elementi tipici e mi riferisco al cofano corto, al rivestimento perimetrale nel tipico colore “Frozen Grey”, ai passaruota angolari e alla discreta altezza da terra.

Novità: il doppio rene della calandra si allarga per la prima volta verso il basso!

Veniamo al Prezzo BMW X2 2018 con riferimento alla versione di ingresso che è X2 sDrive18i (140 CV) con cambio manuale: si parte da 33.500 Euro, a cui si dovranno aggiungere 1.650 Euro necessari per opzionare la versione Advantage, 3.350 Euro per la versione Business, 6.800 Euro per le versioni M Sport Pack e M Sport X.

Per tutti gli altri prezzi vi rimando alla consultazione del listino prezzi di BMW Italia dedicato alla nuova BMW X2 2018, visionabile e scaricabile cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAlonso non si aspetta ‘cambiamenti radicali’ nella prestazione a Baku
Prossimo articoloSuzuki GSX-R 2018: arriva la livrea blu Ecstar MotoGP
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.