0
(0)

La Porsche Taycan è già da considerarsi un’auto speciale ma l’aggiornamento per gli interni messo a punto da TECHART, probabilmente la rende ancora più esclusiva.

PELLE O ALCANTARA — L’ampio programma di personalizzazione artigianale TECHART consente al cliente di scegliere tra interni in pelle di alta qualità e una combinazione tra sportiva Alcantara e pelle. Di grande bellezza è la pelle traforata stampata con grande precisione con struttura a nido d’ape. Ammirando la galleria fotografica sottostante, avrete notato certamente il bordino colorato in pelle, con tinta a contrasto, che dà un tocco davvero energizzante all’abitacolo. Questo bordino è presente sui sedili, sui rivestimenti delle portiere, cruscotto, tappetini compresi quelli del bagagliaio. Il logo TECHART è presente sui sedili con colori abbinati e goffrato sul rivestimento delle portiere, poggiatesta e tappetini.

VOLANTE SU MISURA — Una caratteristica distintiva è il volante sportivo TECHART con il marcatore a ore 12 sulla corona. Il volante è ampiamente personalizzabile, ad esempio combinando varie superfici colorate o segmenti in Alcantara e pelle con varie cuciture. Vengono mantenute alcune caratteristiche standard quali la multifunzionalità, le palette al volante e il riscaldamento. Infine, TECHART ha confermato che ancora sta sviluppando l’aerokit specifico, le altre opzioni previste per la carrozzeria e altri prodotti.
Sito ufficiale: https://www.techart.de/en/

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments