Home Marche Porsche Porsche amplia l’offerta di soluzioni di ricarica con Enel X Way

Porsche amplia l’offerta di soluzioni di ricarica con Enel X Way

Oltre 15mila punti di ricarica Enel X Way in tutta Italia.

31
0
0
(0)

Porsche ha siglato un partenariato con Enel X Way, consentendo ai propri clienti di ricaricare i propri modelli elettrici presso i 15mila punti di ricarica di Enel X Way in tutta Italia. I clienti Porsche, attraverso il Porsche Charging Service, disporranno di tutta la gamma di soluzioni di ricarica di Enel X Way. Mi riferisco a: caricatori quick da 22 kW, fast fino a 100 kW e HPC (High Power Charging) fino a 300 kW. Il cliente Porsche, una volta attivato il Porsche Charging Service, può ricaricare la propria vettura attraverso la nuova app My Porsche. Quest’ultima è disponibile per sistema operativo iOS e Android.

Tante soluzioni di ricarica. I proprietari della Porsche Taycan possono già affidarsi alle 27 stazioni di ricarica HPC con potenze fino a 320 kW, al momento attive presso altrettanti Centri Porsche d’Italia. L’espansione della rete è in continuo costante movimento. Essa prevede la realizzazione di stazioni di ricarica ultrafast in 20 aree di servizio Q8. I clienti Porsche in questo caso, disporranno di un connettore e di un parcheggio riservati. Infine, ricordo che i clienti italiani possono ricaricare gratuitamente la batteria del proprio modello elettrificato in oltre 370 destinazioni inclusi hotel, ristoranti, centri commerciali, club sportivi e porti turistici selezionati.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloFCA Bank: partenariato con Concorde
Prossimo articoloAudi RS3 ABT 2022: Cavalli
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.