0
(0)

Da ieri è ordinabile il nuovo Opel Grandland che sfodera un nuovo aspetto della carrozzeria, nuove tecnologie e una gamma motori più efficienti comprensiva di versioni plug-in hybrid. Scarica qui l’intero listino prezzi.

Il prezzo 2021 della versione base parte da € 29.350 (chiavi in mano IPT esclusa). Il nuovo modello, provvisto del Pure Panel, il posto guida completamente digitale, accoglie anche i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Tra le caratteristiche principali vi segnalo i fari anteriori IntelliLux LED Pixel Light e il sistema opzionale Night Vision.

Il frontale della carrozzeria adotta l’Opel Vizor. Nell’abitacolo il già citato Pure Panel con il Driver Information Center da 7 pollici, include anche lo schermo touch a colori utile per sfruttare Apple CarPlay e Android Auto attraverso il sistema di infotainment Multimedia. La versione d’ingresso monta il turbo benzina 1.2 litri da 96 kW/130 CV. La versione ibrida plug-in più piccola, quella da 224 CV costa € 44.300.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMINI John Cooper Works Cabrio 2021 Prezzo
Prossimo articoloToyota Yaris Cross Prezzo 2021 del SUV Hybrid, Dimensioni
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments