Home MINI John Cooper Works Cabrio MINI John Cooper Works Cabrio 2021 Prezzo

MINI John Cooper Works Cabrio 2021 Prezzo

La sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e può raggiungere i 241 km/h di velocità massima.

174
0
0
(0)

Anche la pepata MINI John Cooper Works Cabrio è stata sviluppata sulla pista Nürburgring-Nordschleife dove è stata anche perfezionata. Sotto il motore troviamo il motore 2,0 litri da 170 kW/231 CV con tecnologia MINI TwinPower Turbo, associato al cambio Steptronic Sport a 8 marce. Il prezzo parte da € 41.299,99.

Vi riporto alcune caratteristiche di questa cabrio: sospensioni sportive specifiche, l’ultima generazione delle sospensioni adattive con ammortizzatori a frequenza selettiva per garantire una maneggevolezza sportiva e un comfort di guida anche sulle lunghe distanze.

Il pacchetto di serie include anche lo sterzo specifico e un impianto frenante Brembo all’altezza delle prestazioni. Questo impianto sportivo si basa sui freni a pinza fissa a 4 pistoncini sulle ruote anteriori. I cerchi in lega leggera sono i John Cooper Works da 17 pollici.

Infine, una piccola nota va riservata alla cura dell’aerodinamica. Le prese d’aria verticali nella grembialatura anteriore ridisegnata, incanalano il flusso d’aria lungo le ruote, per ridurre le turbolenze. Nella parte posteriore del sottoscocca, il flusso d’aria si dirige su un nuovo diffusore, particolarmente caratteristico nella grembialatura posteriore.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.