0
(0)

Anche la pepata MINI John Cooper Works Cabrio è stata sviluppata sulla pista Nürburgring-Nordschleife dove è stata anche perfezionata. Sotto il motore troviamo il motore 2,0 litri da 170 kW/231 CV con tecnologia MINI TwinPower Turbo, associato al cambio Steptronic Sport a 8 marce. Il prezzo parte da € 41.299,99.

Vi riporto alcune caratteristiche di questa cabrio: sospensioni sportive specifiche, l’ultima generazione delle sospensioni adattive con ammortizzatori a frequenza selettiva per garantire una maneggevolezza sportiva e un comfort di guida anche sulle lunghe distanze.

Il pacchetto di serie include anche lo sterzo specifico e un impianto frenante Brembo all’altezza delle prestazioni. Questo impianto sportivo si basa sui freni a pinza fissa a 4 pistoncini sulle ruote anteriori. I cerchi in lega leggera sono i John Cooper Works da 17 pollici.

Infine, una piccola nota va riservata alla cura dell’aerodinamica. Le prese d’aria verticali nella grembialatura anteriore ridisegnata, incanalano il flusso d’aria lungo le ruote, per ridurre le turbolenze. Nella parte posteriore del sottoscocca, il flusso d’aria si dirige su un nuovo diffusore, particolarmente caratteristico nella grembialatura posteriore.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloIneos Grenadier Interni del fuoristrada | 22 Foto
Prossimo articoloOpel Grandland Prezzo 2021 anche Hybrid
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments