0
(0)

Gli interni del fuoristrada Ineos Grenadier offrono tanto spazio, praticità e versatilità. I progettisti degli interni hanno preso ispirazione dagli aerei, dalle imbarcazioni e persino dai moderni trattori. Gli interruttori e i comandi principali, quelli più usati, sono a portata di mano ma anche quelli secondari sono sempre facilmente accessibili.

Il sistema di infotainment si basa sul touchscreen da 12,3 pollici, accessibile anche mediante la manopola collocata sul tunnel centrale. Gli interruttori a leva e le manopole presenti sulla consolle centrale sono tutti ben distanziati e chiaramente indicati. Il sistema Pathfinder, di navigazione fuoristrada, permette invece di programmare e persino registrare l’itinerario.

L’abitacolo accoglie robusti materiali usati per i rivestimenti. I tappi di scarico nel pianale in gomma e la tappezzeria lavabile permettono di pulire facilmente gli interni. I sedili Recaro sono resistenti all’acqua e antimacchia. Per la clientela che non intende sporcare troppo il fuoristrada con fango e terra, sono disponibili tappetini in tessuto e rivestimenti in pelle.

L’offerta dello stoccaggio include un vano contenitore per lo stoccaggio a secco sotto il sedile posteriore, un portaoggetti con serratura nella consolle centrale e uno scomparto posizionato lateralmente nell’area di carico.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW CE 04: Autonomia, Uscita, Prezzo 2021
Prossimo articoloMINI John Cooper Works Cabrio 2021 Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments