0
(0)

10 MAGGIO – La nuova Ranger Rover Sport 2022 sarà presentata al pubblico il prossimo 10 maggio. Ormai manca davvero poco. Land Rover ha pubblicato alcune immagini dove è possibile ammirare parzialmente (o per meglio dire, intuire perché si vede pochissimo) anche gli interni. Il più dinamico e sportivo dei SUV della famiglia Range Rover accoglie le più recenti tecnologie digitali e telaistiche. Per chi volesse seguire la presentazione, potrà farlo collegandosi al canale YouTube di Land Rover.

“OPEN INNOVATION” – Intanto Jaguar Land Rover ha svelato la nuova strategia Open Innovation che vuole accelerare il processo realizzativo di tecnologie sostenibili di prossima generazione. Per attuarlo, il Gruppo JLR varie startup e aziende legate al mondo dell’elettrificazione, della connettività, dei servizi digitali, del metaverso, dell’Intelligenza Artificiale e della sostenibilità. Questo annuncio rientra nell’ambito della strategia Reimagine di JLR che vuole creare i veicoli più lussuosi e desiderabili al mondo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloINEOS Grenadier: Prezzo | Concessionaria | Configuratore
Prossimo articoloToyota GR Supra 2022: arriva il cambio manuale
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments