Home Green Nuova Nissan LEAF e pannelli solari gratuiti ma solo in Giappone

Nuova Nissan LEAF e pannelli solari gratuiti ma solo in Giappone

Partnership con Ecosystem Japan per la promozione di energia pulita per alimentare i veicoli a zero emissioni con le energie rinnovabili.

89
0
0
(0)

PANNELLI SOLARI GRATUITI
I proprietari della nuova Nissan LEAF che decidono di sottoscrivere un piano di fornitura elettrica con Ecosystem Japan potranno ottenere gratuitamente l’installazione di un impianto a energia solare gratuita. L’offerta, quindi, è riservata al Paese del Sol Levante, anzi più precisamente ad una regione ben precisa, e vuole incentivare l’utilizzo di energia pulita per il veicolo 100% elettrico, Nissan LEAF.

20 ANNI DI DURATA DEL PIANO
Oltre all’installazione gratuita dell’impianto fotovoltaico, il cliente riceverà anche uno sconto sul programma denominato “Daytime Assist Plan” che invita i partecipanti a ricaricare di giorno la vettura con l’energia prodotta dai pannelli oppure, in alternativa, di notte quando la domanda di energia elettrica è più bassa.

La campagna si concluderà a marzo 2018 ed è rivolta ai clienti che vivono nella regione di Kanto. Per partecipare, i proprietari della nuova Nissan LEAF devono sottoscrivere il piano Jibun Denryoku di Ecosystem Japan con una durata di almeno 20 anni. Alla scadenza del contratto, la proprietà dell’impianto fotovoltaico verrà loro trasferita a titolo gratuito. Per tutta la durata del contratto, i costi di installazione e manutenzione dell’impianto saranno a carico di Ecosystem Japan.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloINCREDIBILE MA VERO: Räikkönen piomba su Instagram, crea video e saluta con “ciao”
Prossimo articoloAudi Q3 2018 nuova: foto spia | news
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.