Sono scattate mercoledì scorso le prenotazioni online della nuova Audi A3 Sportback 2020 presso il portale reservation.audi.it. Il cliente deve versare 1.000 euro e riceverà un voucher che gli consentirà di bloccare una delle prime A3 Sportback disponibili per l’Italia. La prenotazione garantisce al cliente un pacchetto di accessori che comprende un box portaoggetti pieghevole per il bagagliaio e una borsa per il vano posteriore.

I prezzi partono da 27.950 euro richiesti per il 1.0 (30) TFSI da 110 CV per arrivare ai 35.200 euro della (35) TDI S tronic da 150 CV.

La A3 Sportback è una delle compatte sportive che io preferisco di più (ovviamente impazzisco per la RS 3, seppur meno canterina degli anni precedenti causa normative varie). Vi ricordo alcune delle caratteristiche principali della quarta generazione della A3 a cominciare dai comandi touch della plancia che si affida allo schermo da 10,1″. Altri punti di forza sono: piattaforma d’infointrattenimento MIB 3, il sistema MMI, le funzioni Audi connect, la connettività Car-to-X e l’assistente Amazon Alexa.

Entro la fine del 2020, saranno disponibili motorizzazioni TFSI, TDI, mild-hybrid, plug-in e a metano. Qui sotto trovate tutte le motorizzazioni al momento disponibili mentre cliccando qui, raggiungerete la pagina del configuratore ufficiale della nuova A3.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments