Home Nissan Micra Nissan Micra 1.0 | 71 CV | Consumi

Nissan Micra 1.0 | 71 CV | Consumi

L’efficiente modello con motore 1.0 benzina da 71 CV rappresenta un quinto delle vendite di Nuova Micra in Europa, e un terzo di quelle in Italia

232
0
0
(0)

1.0 BENZINA SPINGE LE VENDITE
Vanno molto bene le vendite della nuova Micra sia in Europa che in Italia grazie alla Nissa Micra 1.0 a benzina, particolarmente apprezzata dalla clientela per i bassi costi d’esercizio e non solo.

MOTORE 3 CILINDRI
Il motore in questione è il 1.0 L a benzina erogante 71 CV: questa motorizzazione rappresenta il 20% di tutti gli ordini in Europa da inizio anno ed il 30% circa in Italia. Questo motore si abbina ad un cambio manuale a 5 rapporti. Consumi ed emissioni di COsono, rispettivamente, di 4,6 litri/100 km e 103 g/km (con cerchi da 15’’ o 16’’).
Il motore 1.0 da 71 CV è disponibile su tre allestimenti: Visia, Visia+ e Acenta.

ALTRI MOTORI
Gli altri motori disponibili sono: un turbo benzina a tre cilindri da 0.9 litri e 90 CV ed un turbodiesel a quattro cilindri da 1.5 litri e 90 CV.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAlpine A110 Première Édition
Prossimo articoloNuova Ford Fiesta 2018: potenziata la produzione | Foto
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.