Condividi

NUOVO SUV COUPÉ
Mitsubishi Eclipse Cross è il nuovo SUV coupé giapponese che esibisce il nuovo linguaggio stilistico del Marchio. Il nuovo Eclipse Cross è più tecnologico e presenta i più aggiornati sistemi di sicurezza a bordo.

Il costo è di € 24.950 con riferimento alla versione d’ingresso Invite. La dotazione di serie prevede, tra l’altro: Cruise Control, Bluetooth, climatizzatore automatico, vetri privacy, cerchi in lega da 16”, Forward Collision Mitigation, HSA (assistenza alla partenza in salita), abbagliante/anabbagliante automatico, luci diurne a led, specchi esterni elettrici e riscaldati, volante e leva cambio in pelle, autoradio DAB, doppio telecomando, telecamera posteriore e sensori luci e pioggia. La versione con cambio CVT prevede anche i comandi al volante.

Gli altri allestimenti sono: Insport, Intense, Instyle Diamond.

USCITA
La Mitsubishi Eclipse Cross è disponibile per l’acquisto dallo scorso 10 gennaio 2018 presso i concessionari Mitsubishi.

MOTORE & DIESEL
La Eclipse Cross è provvista del motore turbo benzina a iniezione diretta MIVEC da 1.5 litri con funzione Auto Stop & Go, erogante 163 CV e 250 Nm di coppia, disponibile tra 1800 e 4500 giri/min. Il cambio associato è il cvt con modalità sportiva a 8 rapporti. La motorizzazione diesel arriverà solo a fine 2018.

ESTERNI & INTERNI
Il “Dynamic Shield”, la caratteristica calandra, troneggia sul frontale. Le linee della carrozzeria sono grintose, i parafanghi pronunciati. Forme scolpite ed originali contraddistinguono anche il posteriore. Due sono i nuovi colori disponibili per la carrozzeria: New Diamond Red, e Bronzo Metallizzato.

DIMENSIONI

 Lunghezza  4.405 mm
 Larghezza  1.805 mm
 Altezza  1.685 mm
 Passo  2.670 mm
 Carreggiata anteriore  1.545 mm
 Carreggiata posteriore  1.545 mm
 Altezza da terra  183 mm