Home Mercedes-AMG C 63 S Mercedes-AMG C 63 S E Performance – 680 CV

Mercedes-AMG C 63 S E Performance – 680 CV

Disponibile come Berlina e Station Wagon

73
0
0
(0)

Mercedes-AMG C 63 S E Performance — Si tratta di una sportiva ibrida ad alte prestazioni, provvista della tecnologia derivante dalla Formula 1, disponibile sia nella carrozzeria berlina sia in quella station wagon. Il gruppo propulsore ibrido combina il motore turbo AMG da 2.0 litri all’unità di propulsione elettrica sull’asse posteriore. La potenza di sistema ammonta a 680 CV (500 kW) mentre la coppia raggiunge i 1.020 Nm.

Tecnica e personalizzazione – Il bagaglio tecnico comprende: la trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ completamente variabile; l’asse posteriore sterzante attivo; l’asse posteriore sterzante attivo. La muscolosa e modificata carrozzeria AMG include diversi elementi quali: la stretta presa d’aria al centro del cofano; la griglia del radiatore specifica AMG con montanti verticali; la grembiulatura anteriore AMG in design jet-wing; le minigonne laterali; la grembialatura posteriore con il grande diffusore e i due doppi terminali di scarico. I cerchi in lega leggera AMG di serie sono da 19 pollici (da 20″ a richiesta). Tra le vernici a disposizione, segnalo la disponibilità della spettacolare tinta magno grigio grafite opaco AMG. Grazie ai tanti pacchetti si può personalizzare ulteriormente la sportiva (AMG Exterior Carbon Fibre I e II; i pacchetti AMG Night I e II e i pacchetti AMG Night I e II o il pacchetto aerodinamico AMG).

Abitacolo – Gli interni sportivi offrono innanzitutto i sedili AMG con stemma AMG in rilievo sui poggiatesta anteriori. Troviamo anche il sistema di infotainment MBUX comprensivo di diversi schermi e funzioni specifiche per AMG e per l’ibrido. L’head-up display include stili di visualizzazione specifici per AMG, come il Race e il Supersport. Il volante di serie è l’AMG Performance, con le due razze e i tasti funzione perfettamente integrati. Nei quadranti inferiori troviamo i comodi pulsanti rotondi attraverso i quali si possono gestire importanti funzioni di guida.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.