Home Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ “Limited Edition”

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ “Limited Edition”

Lancio sul mercato ad aprile 2024. La disponibilità del modello è prevista solo fino alla fine del 2024.

26
0
© Foto: Mercedes-AMG
0
(0)

Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ “Limited Edition”. Mercedes-AMG lancia sul mercato un’edizione limitata della sua A 45 S 4MATIC+. Il prezzo per l’Italia è di 84.030 euro. Debutta in questo caso l’appariscente vernice esterna “AMG green hell magno”. Sulle portiere non si può non notare la grande scritta “A 45 S”. Sul cofano è presente lo stemma AMG. Questa “Limited Edition” monta cerchi in lega forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco con design a 7 doppie razze. I cerchi riportano accenti di colore giallo mentre le pinze dei freni dell’impianto AMG sono in nero lucido con logo AMG bianco. Altri due dettagli esclusivi sono il tappo del serbatoio AMG e la proiezione luminosa sull’asfalto dello stemma AMG quando si sale e si scende. La dotazione include anche tre pacchetti: l’AMG Night Package, l’AMG Night Package II e l’AMG Aerodynamics Package.

Interni e motore. Nell’abitacolo sportivo troviamo i sedili Performance AMG neri, rivestiti di pelle sintetica Artico e microfibra Microcut. Sedili, pannelli delle portiere e cruscotto accolgono cuciture decorative gialle. I poggiatesta anteriori presentano l’etichetta “45 S”. Il volante Performance AMG in pelle/microfibra Microcut include cuciture decorative gialle, elementi di finitura in alluminio con motivo AMG nonché scritta AMG gialla. Le soglie delle portiere con motivo AMG nero colpiscono per il logo AMG retroilluminato di colore giallo. I tappetini AMG con scritta 45 S e cuciture gialle completano la dotazione. Il motore di questa hatchback è il solito 4 cilindri turbo da 2.0 litri, capace di erogare una potenza di 310 kW (421 CV). Le prestazioni? Sostanziose, considerando lo scatto da zero a 100 km/h chiuso in 3,9 secondi e la velocità massima di 270 km/h. La trazione integrale AMG Performance 4MATIC+, completamente variabile con AMG TORQUE CONTROL, si affida anche a due frizioni multidisco a controllo elettronico collocate nella trasmissione dell’asse posteriore.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.