0
(0)

SERIE LIMITATA
Land Rover ha presentato una edizione limitata del suo iconico veicolo: il Land Rover Defender 2018 spinto da un sostanzioso propulsore V8. Ne saranno costruiti solamente 150 esemplari. Questo motore V8 da 5.0 litri eroga 405 CV e 515 Nm di coppia (contro i 122 CV e 360 Nm della versione di serie). Prestazioni: il SUV accelera da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi, e raggiunge una velocità massima di 171 km/h.

150.000 STERLINE DI PREZZO
Land Rover Defender 2018 V8 dispone del cambio automatico ZF a 8 rapporti con modalità Sport ed ha accolto tutta una serie di accorgimenti e potenziamenti che includono freni maggiorati, molle speciali, ammortizzatori e barre specifiche ed i cerchi in lega Sawtooth diamantati da 18″, con pneumatici all-terrain 265/65R18.

INTERNI & ESTERNI
Otto sono i colori per la carrozzeria, comprese due finiture satin, che contrastano bene con il Santorini Black del tetto, dei passaruota e della griglia. Il tappo del serbatoio ed il lettering Defender sul cofano sono realizzati in alluminio lavorato. I fari sono bi-LED.

Gli interni vedono plancia, pannelli delle portiere, cielo dell’abitacolo e sedili sportivi Recaro interamente rivestiti di pelle. L’infointrattenimento è affidato al “Classic Infotainment System”, esclusivo di Land Rover Classic.

prezzi delle versioni con passo 90 e 110 partono da 150.000 sterline con riferimento al primo caso ed al mercato del Regno Unito.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloŠkoda Fabia 2018: aggiornamento design in arrivo
Prossimo articoloMercedes EQ C 2019: prime foto dai test invernali
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments