Home Marche Hyundai Hyundai i20 N Line Prezzo 2021

Hyundai i20 N Line Prezzo 2021

Allestimento sportivo per la cittadina coreana.

300
0
5
(1)

La Hyundai i20 N Line è un allestimento sportivo, presentato nel 2020, e caratterizzato dalla presenza di elementi di carrozzeria e degli interni che rimandano alla gamma ad alte prestazioni N. Il prezzo di listino parte da 20.500 euro (IVA inclusa e manodopera esclusa).

La carrozzeria

Piccola premessa. Personalmente trovo che le linee molto europee della carrozzeria delle auto Hyundai siano veramente azzeccate. Ed è il caso anche di questa i20 N Line. Il paraurti anteriore sportivo presenta una rifinitura grigia mentre la ‘cascading grille’, nera e con logo N Line, esibisce un motivo che si ispira a quello della bandiera a scacchi. Completano il pacchetto estetico le finiture grigie e il paraurti posteriore sportivo che include i fendinebbia e il doppio terminale di scarico cromato. Quattro sono le tinte carrozzeria: Phantom Black, Aurora Grey, Polar White (selezionabile con il tetto a contrasto Phantom Black.) e Brass. I cerchi in lega specifici sono da 17 pollici e con finitura bicolore.

Interni e sistemi di sicurezza

L’abitacolo accoglie i sedili sportivi N con relativo logo e cuciture rosse, il volante N, la pedaliera metallica e la leva del cambio rivestita in pelle con inserti rossi. La vettura è equipaggiata con la versione più recente della tecnologia Bluelink che include vari servizi telematici. Infine, essa accoglie il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai i20 Techline: Prezzo e CV
Prossimo articoloVolkswagen Fridolin: il piccolo furgone per le consegne
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments