Home Bentley Bentayga Flying Spur Hybrid: ancora la Bentley più efficiente

Flying Spur Hybrid: ancora la Bentley più efficiente

E sta arrivando anche un quinto modello del SUV Bentayga.

21
0
0
(0)

CERTIFICATA – La nuova Flying Spur Hybrid è stata certificata (secondo il ciclo WLTP) come la più efficiente Bentley attualmente sul mercato. Il dato certificato ammonta a soli 75 g/km di emissioni di CO2. Dal momento che ci si riferisce a una Bentley, il risultato è davvero ottimo. Entro il 2024, l’intera gamma Bentley disporrà di un modello ibrido mentre la prima elettrica è attesa poco dopo, nel 2025. Entro il 2030, l’intera gamma sarà esclusivamente elettrica. Il motore a combustione da 2,9 litri e l’avanzato motore elettrico generano una potenza di sistema di 544 CV e 750 Nm di coppia. Le prestazioni restano molto significative considerando che la vettura scatta da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi. Con un pieno di benzina si coprono oltre 800 km. Vi ricordo infine che, la famiglia Flying Spur vanta, ancora per poco (sigh!), i modelli V8, W12 e quelli Mulliner.

QUINTO MODELLO – Bentley annuncerà, martedì prossimo 10 maggio, il quinto modello che farà parte della gamma della Bentayga. Nello specifico si tratta di una versione a passo lungo del lussuoso SUV. La smisurata personalizzazione prevederà fino a 24 miliardi di configurazioni uniche possibili. Ad esempio, il Bentley Airline Seat (il sedile) offrirà 22 modalità di regolazione. L’illuminazione dell’abitacolo avviene anche attraverso piccole perforazioni presenti sulle portiere attraverso le quali passa la luce di piccole lampadine LED. Nel complesso, posso dire che il comfort raggiungerà picchi mostruosamente alti.

Si intravedono gli interni e la sofisticata illuminazione a LED – Foto: Bentley

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloABT RSQ8 Signature Edition: già sold out
Prossimo articoloAbarth 695 Tributo 131 Rally: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments