Condividi
Fiat 500X MY 2018

La Fiat 500X è un’auto molto apprezzata sia in Italia che in Europa: con il lancio del model year 2018, essa si rinnova nel design e nei contenuti tecnologici pur mantenendo invariato il prezzo che parte da 15.700 euro con finanziamento MenoMille.

Tra le novità della Fiat 500X MY2018, innanzitutto segnalo l’introduzione delle livree Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, adesso disponibili sull’intera gamma.

Due sono le versioni: quella cittadina, Urban Look, disponibile negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge e quella più da crossover avventuriero, Cross Look, che offre le versioni Cross e City Cross.

sistema  UconnectTM 7″ HD LIVE — Tra le varie novità spicca la presenza su tutta la gamma a partire dall’allestimento Pop Star, del sistema  UconnectTM 7″ HD LIVE dotato di schermo touchscreen da 7 pollici con il quale si può integrare lo smartphone.

Questo sistema è caratterizzato da: Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, i comandi al volante mentre a richiesta sono disponibili la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Il cliente potrà usufruire dei servizi UconnectTM LIVE, dopo aver scaricato la relativa App gratuita, tra i quali segnalo la possibilità di apprezzare musica via streaming, informarsi attraverso Reuters, consultare mappe via TomTom LIVE e rimanere in contatto con gli amici mediante Facebook Check-In e Twitter.

Il sistema UConnectTM è disponibile con il sistema Apple CarPlay o con Android Auto.

I concessionari Fiat saranno aperti per illustrare meglio la vettura nei seguenti fine-settimana: 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.