Home Marche Ferrari Ferrari SUV: Marchionne dice che arriverà ibrido nel 2019

Ferrari SUV: Marchionne dice che arriverà ibrido nel 2019

Il primo SUV della storia del Cavallino sarà prodotto a Maranello.

80
0
Sergio Marchionne. Foto: Ferrari
0
(0)

Il Ferrari SUV si farà, sarà ibrido ed arriverà a fine 2019: è il Presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, ad averlo confermato da Ginevra a poche ore dall’inizio del Salone dell’Auto.

Il Ferrari SUV sarà ibrido e verrà prodotto naturalmente a Maranello dove la linea di produzione è già stata allestita. I numeri del progetto saranno divulgati a settembre 2018: la forza lavoro è destinata ad aumentare per far fronte a questa nuova produzione.

La produzione globale annuale della Ferrari, SUV compreso, si attesterà così sulle 10.000 vetture. Il mercato dei SUV, ha sottolineato Marchionne, sta crescendo continuamente tanto che negli Stati Uniti rappresenta il 70% del mercato e forse il 40% in Europa tra il 2020 ed il 2020 se si dovesse confermare questa tendenza.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche 911 plug-in hybrid sarà “la più potente che mai”
Prossimo articoloF1 2018 Test: 796 km per Vettel stacanovista, problemi per McLaren
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments