Home Grand Prix Bahrain F1 2022: Hülkenberg sostituisce Vettel in Bahrain

F1 2022: Hülkenberg sostituisce Vettel in Bahrain

L'esperto pilota torna in F1: le ultime presenze risalgono al 2020, al volante della Racing Point.

57
0
Hülkenberg torna in F1 - Foto Aston Martin
0
(0)

La stagione 2021 di F1 si apre con una piccola sorpresa: questa mattina la scuderia Aston Martin ha ufficializzato che Nico Hülkenberg sostituirà il connazionale Sebastian Vettel in occasione del primo GP stagionale in Bahrain. Vettel risulta positivo al Covid-19. Nel breve comunicato si precisa che Nico, ovviamente, sarà al volante della AMR22 fin dalle prime prove libere.

Intanto Daniel Ricciardo sarà regolarmente al volante della sua McLaren in questo fine-settimana di gara. Il pilota australiano, risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana durante i test, adesso si è negativizzato. La McLaren aveva allertato i vari Nyck de Vries, Stoffel Vandoorne, Paul Di Resta e la riserva dell’Alpine, Oscar Piastri, per sostituirlo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes EQE: Prezzo, Autonomia, 350, 43 4MATIC | Listino
Prossimo articoloAston Martin V12 Vantage 2022
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments