0
(0)

La Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è il SUV in versione ibrida spinto dal motore 1.6 litri da 181 CV abbinato al motore elettrico da 81 kW e al cambio automatico elettrificato a 8 rapporti ë-EAT8. Le prestazioni sono frizzanti se consideriamo che la potenza di sistema ammonta a 225 CV, sprigionati utilizzando la modalità Sport.

Il motore elettrico garantisce un’autonomia in modalità 100% elettrica fino a 55 km con velocità fino a 135 km/h. Si tenga presente che la batteria si ricarica parzialmente anche durante la marcia, nelle fasi di decelerazione e frenata. La batteria si ricarica in 4 o 7 ore, a seconda della rete a disposizione. Se si dispone di una Wall Box e del caricatore di bordo da 7,4 kW, serviranno meno di due ore.

Grazie alla App dedicata, è possibile, inoltre, accedere a diverse funzioni che permettono di interagire con il SUV. Fra di esse vi segnalo il controllo dei livelli di carburante e la carica della batteria. Il prezzo parte da 42.100 € per l’allestimento Feel Pack e da 43.600 € per quello Shine.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloe-fuels: Porsche e Siemens insieme per il primo Impianto
Prossimo articoloHR-V Hybrid 2021 Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments