0
(0)

La nuova BMW X3 M Competition è il SUV ad alte prestazioni che monta sotto il cofano il motore a 6 cilindri la cui struttura estremamente resistente alla torsione permette la trasmissione di una potenza di coppia particolarmente elevata. Il motore di 2993 cm³ eroga 510 CV (375 kW) e 650 Nm. Il prezzo per l’Italia parte da 108.200 euro (IVA e MSS incluse).

Il bagaglio tecnico si compone di: scarico sportivo M, cambio M Steptronic a 8 rapporti, trazione integrale M xDrive con orientamento posteriore, sospensioni adattive M con configurazione specifica, impianto frenante M compound e cerchi da 21 pollici.

La carrozzeria è più aggressiva e muscolare, a cominciare dalla griglia a rete a doppio rene BMW ampliata. Di serie sono i fari a LED con funzione Matrix. La sezione inferiore della grembialatura posteriore è specifica M e rifinita in nero lucido. Gli interni sportivi tipici M dispongono dei sedili sportivi M con poggiatesta regolabili elettricamente e logo M illuminato. Il BMW Live Cockpit Professional comprende una rete di schermi completamente digitale incluso il quadro strumenti da 12,3 pollici, dietro il volante.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVerstappen vince a Spa la più breve e pecoreccia gara di F1
Prossimo articoloDS Automobiles diventerà 100% elettrica dal 2024
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments