Home Marche Alfa Romeo Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: prime 3 consegne

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: prime 3 consegne

Si è svolta ieri la cerimonia di consegna delle prime Alfa Romeo Tonale in Edizione Speciale.

88
0
Consegna delle prime 3 Tonale - Foto: Alfa Romeo
0
(0)

I primi 3 esemplari della nuova Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale sono stati consegnati alla clientela con anticipo rispetto all’arrivo nelle concessionarie. Questi primi 3 clienti potranno fornire pareri e impressioni sul modello. Alfa Romeo ha messo loro, a tal proposito, un call center attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’avanzato stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco ha accolto questo evento.

L’Edizione Speciale. La versione consegnata a questi primi clienti è quella in configurazione Hybrid con motore 1.5 litri, 4 cilindri, da 130 CV abbinato alla nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce nella quale è integrato un motore elettrico “P2” 48V da 15 kW e 55 Nm. L’equipaggiamento di serie è già molto completo: tra l’altro, è il primo veicolo al mondo provvisto della tecnologia NFT (Non-Fungible-Token). Gli esterni di questa Edizione Speciale si distinguono per i cerchi in lega da 20’’, le pinze freno rosse by Brembo, i fari Full Led adattivi Matrix e i cristalli posteriori oscurati. La dotazione comprende anche: Radio Navi touch da 10,25’’ con controllo vocale; Car Play / Android auto; ricarica Wireless dello smartphone; palette del cambio in alluminio; il sistema Keyless entry; il portellone automatico; il volante sportivo in pelle; l’Adaptive Cruise Control; Traffic Sign Recognition.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMercedes-Benz 300 SLR Uhlenhaut Coupé 1955: record all’asta
Prossimo articoloIncentivi Auto 2022 Audi | anche con Rottamazione
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.