0
(0)

La sportiva Alfa Romeo Giulietta viene proposta adesso con due nuovi pacchetti vantaggiosi per il cliente: si tratta del Pack Tech e del Pack Carbon.

PACK TECH — Questo primo pacchetto è disponibile sull’intera gamma comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine. Questo sistema offre Apple CarPlay, che consente di utilizzare il proprio iPhone a bordo, ed è compatibile anche con Android AutoTM.

Non mancano le prese HDMI e USB sul tunnel centrale.

Il pacchetto comprende anche la telecamera posteriore che con i sensori di parcheggi aiuta il conducente quando le manovre in retromarcia si fanno più impegnative.

Il conducente può servirsi della telecamera sfruttando le immagini proposte sullo schermo da 7 pollici multicolor.

PACK CARBON LOOK — Questo pacchetto concentra le modifiche sotto il profilo dell’estetica a cominciare dai gusci degli specchietti retrovisori per arrivare al trattamento dei proiettori anteriori e alla calandra, caratterizzati da finiture carbon look.

Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido. Anche l’abitacolo è impreziosito dal trattamento carbon look che viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta mentre l’ambiente è in imperiale scuro come nelle versioni top di gamma.

Giuletta Veloce e Giuletta Sport hanno il trattamento carbon look anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura Rosso Alfa e sulle minigonne laterali.

ALLESTIMENTO SPORT — Questo allestimento è stato lanciato di recente ed offre i cerchi in lega da 17 pollici a 5 fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse ed i terminali di scarico maggiorati, i cristalli posteriori oscurati ed i fendinebbia.

Gli interni sono caratterizzati dall’imperiale scuro, dai tappetini in velluto neri e dai sedili in tessuto con logo Alfa Romeo presente sui poggiatesta.

Trovo che sia davvero accattivante la nuova livrea Blu Misano introdotta adesso.

PREZZO — La berlina compatta spinta dal motore diesel da 120 CV è disponibile a 17.500 Euro con finanziamento Meno Mille di Fca Bank.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments