Home Acura RDX Acura RDX Prezzo

Acura RDX Prezzo

Secondo me questo SUV godrebbe di un buon successo anche in Italia.

250
0
1
(1)

Il nuovo SUV Acura RDX si caratterizza per uno stile raffinato, per un abitacolo più silenzioso e sospensioni ricalibrate. Il SUV a 5 posti potrà essere ordinato a partire dal prossimo 2 novembre negli USA sul sito Acura.com/RDX.

Tra le tante novità di questo SUV, che riprende le linee dinamiche e sportive dell’ammiraglia dei SUV, l’MDX, segnalo: il sistema Active Sound Control (ASC) che riduce i rumori della strada , aumentando contestualmente la silenziosità dell’abitacolo; l’integrazione Wireless di Apple CarPlay e Android Auto nonché di Amazon Alexa Built-In; Acura IconicDrive che offre fino a 27 combinazioni esclusive di colori per l’illuminazione interna; il sistema Dynamics System aggiornato.

Il prezzo suggerito per il mercato nord americano dal Costruttore parte da $ 39.300 (al cambio odierno, 26.530 euro) con riferimento al modello base dotato di trazione anteriore, motore turbo 4 cilindri 2.0 litri da 272 CV.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAcura torna in F1 per il GP USA
Prossimo articoloF1 GP USA 2021, Pole: Max davanti a Lewis di 2 decimi
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.