Home Marche Acura Acura torna in F1 per il GP USA

Acura torna in F1 per il GP USA

L'Aramco United States Grand Prix si disputerà sul Circuit of the Americas ad Austin in questo fine-settimana (22-24 ottobre).

62
0
0
(0)

Il marchio Acura torna in F1 nell’imminente GP USA. Il marchio Acura apparirà infatti nelle ali posteriori delle due scuderie motorizzate Honda e mi riferisco evidentemente alla Red Bull Racing Honda e alla Scuderia Alpha Tauri HondaAcura apparirà anche sulle tute e sulle visiere dei caschi dei 4 piloti titolari delle scuderie di cui sopra e mi riferisco ai vari Max Verstappen / Sergio Perez e Pierre Gasly / Yuki Tsunoda.

Non è la prima volta che il brand Acura appare in F1. Dal 1989 al 1992, i piloti Honda F1, Ayrton Senna e Alain Prost, indossarono caschi con visiere marchiate Acura durante i GP del Canada e degli USA. Più recentemente, i piloti Jenson Button e Rubens Barrichello, hanno mostrato il logo Acura sulle loro visiere in occasione del GP del Canada del 2007.

Acura è il marchio di auto premium della Honda diffuso negli USA e in Canada. Gli appassionati che cercano queste auto vogliono chiaramente più dinamismo, più potenza, prestazioni, maneggevolezza e frenata potenziata. Tra i tanti modelli performanti, da noi poco noti, segnalo la berlina TLX Type S e il SUV MDX Type S senza dimenticare la supercar NSX Type S da 600 CV dalla produzione limitata.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPorsche 718 Cayman GT4 RS sta arrivando
Prossimo articoloAcura RDX Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.