Home Marche McLaren Automotive 2 McLaren MSO R Coupé e Spider ordinate da un cliente

2 McLaren MSO R Coupé e Spider ordinate da un cliente

McLaren Special Operations ha realizzato per un cliente una MSO R Coupé e Spider uniche spinte dal V8 McLaren biturbo da 688 CV.

115
0
McLaren MSO R Coupé
0
(0)

Un cliente facoltoso ha ordinato a suo tempo due esemplari davvero speciali confezionate da McLaren Special Operations, denominate MSO R Coupé e MSO R Spider.

Questo speciale programma di confezionamento della vettura “ad immagine e somiglianza del cliente” prevede che quest’ultimo sia coinvolto a stretto contatto con MSO nel definire direzione, linee guida di sviluppo, specifiche tecniche e personalizzazione del progetto.

STESSE CARATTERISTICHE — Le due MSO R presentano le stesse caratteristiche esterne, interne e meccaniche come anche la finitura in Liquid Silver (lucida per la Coupé e satinata per la Spider).

Entrambe presentano sulla carrozzeria una striscia centrale in fibra di carbonio, spoiler posteriore a due pezzi e flaps frontali che migliorano l’aerodinamica.

Paraurti anteriore, cofano, spoilers anteriori, presa d’aria sul tetto della Coupé, braccetti e gusci degli specchietti retrovisori e sostegni dei tergicristalli sono realizzati in fibra di carbonio a vista MSO (Visual Carbon Fibre (VCF).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

1
2
Precedente articoloFerrari F1: una donna a capo del controllo qualità componentistica
Prossimo articoloVettel sente di aver deluso la Ferrari a Baku
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments