Condividi
McLaren MSO R Coupé

Un cliente facoltoso ha ordinato a suo tempo due esemplari davvero speciali confezionate da McLaren Special Operations, denominate MSO R Coupé e MSO R Spider.

Questo speciale programma di confezionamento della vettura “ad immagine e somiglianza del cliente” prevede che quest’ultimo sia coinvolto a stretto contatto con MSO nel definire direzione, linee guida di sviluppo, specifiche tecniche e personalizzazione del progetto.

STESSE CARATTERISTICHE — Le due MSO R presentano le stesse caratteristiche esterne, interne e meccaniche come anche la finitura in Liquid Silver (lucida per la Coupé e satinata per la Spider).

Entrambe presentano sulla carrozzeria una striscia centrale in fibra di carbonio, spoiler posteriore a due pezzi e flaps frontali che migliorano l’aerodinamica.

Paraurti anteriore, cofano, spoilers anteriori, presa d’aria sul tetto della Coupé, braccetti e gusci degli specchietti retrovisori e sostegni dei tergicristalli sono realizzati in fibra di carbonio a vista MSO (Visual Carbon Fibre (VCF).