Škoda Fabia Monte Carlo 2018 è una versione più sportiva della Fabia: è twin color e provvista di una dotazione specifica. La versione Monte Carlo può essere associata a qualsiasi motorizzazione. Vediamo da vicino quali sono le caratteristiche peculiari della carrozzeria e degli interni.

ESTERNI — Il frontale della Škoda Fabia Monte Carlo 2018 presenta una calandra ridisegnata verniciata di nero. Dello stesso colore sono anche il tetto, lo spoiler anteriore con appendice aerodinamica suddivisa in due parti, i gusci degli specchi retrovisori esterni, i cerchi in lega da 16 pollici, lo sportiveggiante estrattore posteriore e gli inserti sottoporta. La targhetta Monte Carlo compare sui montanti laterali e sui listelli battitacco. I colori disponibili per la carrozzeria sono 11, compreso l’esclusivo grigio acciaio standard. A richiesta, sono disponibili sia i cerchi da 18 pollici Vega neri che il tetto panoramico in vetro. I fari posteriori sono a tecnologia LED di serie.

INTERNI — Padiglione, montanti e consolle centrale sono di colore nero e contrastano bene con le cuciture a vista rosse sui braccioli delle porte anteriori e sul bracciolo centrale, disponibili a richiesta. Una novità è rappresentata dall’illuminazione dello scomparto della consolle centrale. La plancia è in carbon look mentre i sedili sportivi sono rivestiti in pelle Carbon con cuciture a contrasto bianche. Fa parte della dotazione di serie l’autoradio SWING Plus.

Lascia un commento